#Ancona, si cerca una donna scomparsa da giorni

Posted by
Condividi per favore

Ansia, preoccupazione, dubbi. Nessuna notizia da almeno cinque giorni di una donna di 49 anni scomparsa dalla sua abitazione di via Angelini. L’allarme è scattato ieri pomeriggio quando il datore di lavoro della signora ha avvertito le forze dell’ordine, preoccupato dal fatto che la donna, senza giustificazione, da circa una settimana si assenta dall’azienda anconetana in cui è assunta come impiegata.

I vigili del fuoco attorno alle 18 hanno fatto irruzione nell’appartamento, sfondando la porta, per permettere alla polizia e al 118 di entrare. Dentro, però, non c’era nessuno. La donna, italiana ma originaria dell’Uganda, non ha parenti né figli in zona e vive da sola. In casa era tutto in ordine e le Volanti non hanno trovato biglietti o messaggi che possano lasciar pensare a un gesto estremo mentre l’auto della donna era regolarmente parcheggiata sotto casa.

L’ipotesi più probabile è quella di un allontanamento volontario: potrebbe aver deciso di tornare in Africa senza farlo sapere a nessuno, ma sono in corso accertamenti. I vicini di casa riferiscono di averla vista l’ultima volta venerdì, mentre stendeva il bucato in balcone. (corriere adriatico)

Hits: 354

Condividi per favore