Arrestato uno spacciatore 28enne anconetano

Posted by
Condividi per favore

Sulla scia dell’operazione antidroga di due giorni fa, la Squadra Mobile dorica ha arrestato un altro giovane anconetano  anch’esso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nella fattispecie marijuana e hashish.

Gli agenti della Polizia della Squadra Mobile, stanno setacciando ogni indizio e nominativi di soggetti acquisiti nelle recenti operazioni antidroga, al fine di individuare altri spacciatori di droga della piazza anconetana.
Questa mattina, proprio per dare risconto oggettivo alle risultanze investigative acquisite nelle ultime ore il ventottenne è stato fermato mentre tornava a casa. Da un primo controllo effettuato sul posto gli agenti della Squadra Mobile non rinvenivano nulla, soltanto la successiva perquisizione domiciliare effettuata a casa dell’arrestato permetteva di rinvenire oltre un etto di marijuana e hashish nonché 1500 euro in contanti e in diversi tagli, sicuro provento dell’attività di spaccio, anche in considerazione del fatto che il giovane non presta nessuna attività lavorativa e, già nel 2016, era stato arrestato con cinque chilogrammi del medesimo tipo di droga.

Al termine delle incombenze di rito svolte negli uffici della Questura di Ancona e presso il locale Gab di Polizia Scientifica (per i rilievi fotodattiloscopici), l’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona è stato collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo previsto per domani mattina.

Condividi per favore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *