Oltre 50 appuntamenti musicali ad Ancona per le Feste di Natale

Posted by
Condividi per favore

Dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 sono previsti più di cinquanta appuntamenti musicali che avranno luogo non solo nelle vie del centro città, ma anche nelle principali chiese del capoluogo, in corso Amendola e al Piano San Lazzaro.
Sotto l’albero di Corso Garibaldi tutti i venerdì pomeriggio Christmas Jazz, con la preziosa collaborazione e l’ultra quarantennale esperienza di “Ancona Jazz”.
A piazza del Plebiscito, invece, aperitivo sulle note di musica soul e pop italiana e straniera. E poi Linda Valori il 10 Dicembre e l’immancabile Gospel Night al Teatro delle Muse dove si esibirà il The Harlem Voices feat. Dr. Eric B. Turner. Hanno suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock (Mariah Carey, Yolanda Adams, Fantasia, Shakira, Ronda Ross, U2, solo per citarne alcuni) e il Pastore e leader del gruppo, Eric B.Turner, ha cantato durante il ballo inaugurale della Presidenza di Barack Obama nel 2009.
Quest’anno il Natale entra in corsia con due concerti: Il 17 dicembre all’Ospedale regionale di Torrette, e all’antivigilia di Natale all’Ospedale pediatrico Salesi.

Mandate le vostre foto del Natale dal Centro di Ancona via WhatsApp al 392.555.00.00 le foto piu belle saranno pubblicate sul sito. Vi aspettiamo…..

 

Condividi per favore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *