Torna l’incubo cinghiali ad Ancona, sempre nelle stesse zone già battute in precedenza. Stanotte (1 luglio), intorno alle 3.30 l’avvistamento si è registrato in via Martiri della Resistenza. Il video amatoriale ha fatto il giro di chat in chat fino a diventare virale. Fortunatamente non ci sono state conseguenze nonostante il passaggio tra le auto degli animali.
Sciopero della fame e della sete in carcere per l’uomo che infettò due donne con l’Hiv: «Sto morendo ma nessuno mi cura» Claudio Pinti era stato arrestato nel 2018: aveva avuto rapporti non protetti con la prima compagna Giovanna Gorini (poi deceduta) e con l’allora fidanzata Romina Scaloni, a cui l’uomo non disse nulla in merito al suo stato di salute.
Le fiamme l’hanno avvolta durante la marcia nel bel mezzo della carreggiata, mentre percorreva la Sp1 del Conero all’incrocio con la strada per Montacuto. Nel pomeriggio di oggi, attorno alle 17.30, una macchina si è improvvisamente incendiata, richiedendo così l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme utilizzando liquido schiumogeno e successivamente provveduto a mettere in sicurezza l’area nel quale sono intervenuti. Sul posto anche la Polizia Locale, fortunatamente non si sono registrati feriti.
Views: 679