ULTIMISSIME

Condividi per favore

  • FALCONARA – Investimento mortale pochi minuti dopo le 21 lungo la Flaminia all’altezza della stazione ferroviaria in direzione Ancona all’altezza via dei Mille: un ex pizzaiolo di 68 anni che stava attraversando la strada è stata investito da una MIni Cooper ed è morta. Grande concitazione, sul posto il 118, la Croce Gialla di Falconara, i carabinieri e la polizia stradale di Fabriano con il traffico congestionato. Sotto choc una donna che è stata portata all’ospedale di Torrette per tutti gli accertamenti del caso. (Corriere Adriatico)
  •  Investimento mortale intorno alle 9 di lunedì sera: un 68enne è stato travolto e ucciso sullaFlaminia, di fronte alla stazione. A travolgerlo un 45enne alla guida di una Mini che viaggiava verso Ancona e che non è riuscito a evitare l’impatto: la vittima sarebbe stata trascinata per diversi metri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe sbucato insieme allamoglie da una fila di veicoli in sosta. La donna è riuscita ad evitare la macchina; alla vista del marito sbalzato dalla vettura sarebbe svenuta. Soccorsa dalla Croce Gialla e portata al pronto soccorso, non avrebbe riportato lesioni. (Il Resto del Carlino)
  • Allerta meteo, la Prefettura: «Più esercitazioni per i cittadini»
    „Il Prefetto Antonio D’Acunto ha diramato agli Enti locali e alle componenti provinciali della protezione civile le raccomandazioni operative impartite dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, in coincidenza con la stagione autunnale, in tema di emergenze connesse a fenomeni idrogeologici e idraulici. È stata richiamata l’attenzione sull’esigenza di adeguate misure organizzative per assicurare il corretto e puntuale recepimento della messaggistica del sistema di allertamento.

Condividi per favore