ULTIMISSIME

Condividi per favore

Un 24enne afgano è stato trovato morto nella stiva di un traghetto proveniente dalla Grecia, la Cruise Europa della Minoanline, arrivato ad Ancona. Erano circa le 17 quando a bordo è stato dato l’allarme. Il corpo senza vita, già rigido, era nel garage del traghetto dove la temperatura raggiunge anche i 50 gradi. Il giovane sarebbe morto asfissiato. Questa la prima ipotesi anche se sono in corso accertamenti. Si ritiene che la morte risalga a molte ore fa, mentre il traghetto, partito da Patrasso, con tappa a Igoumenitsa, era in navigazione. Si sta cercando anche di capire se il giovane fosse salito a bordo nascosto un qualche camion. Sul posto sono intervenuti 118 e Croce Gialla. Per le indagini procede la polizia di frontiera.

Nelle Marche sei positivi al coronavirus nelle ultime 24ore. Lo fa sapere il Gores in base ai 636 tamponi eseguiti di cui 348 nel percorso nuove diagnosi e 288 nel percorso guariti. Tre i contagi rilevati in provincia di Ancona, due in provincia di Ascoli Piceno e uno in provincia di Macerata.

Si tuffa in acqua e viene centrato in pieno volto da una medusa: si gonfia e fa temere lo shock anafilattico.
Paura rientrata dopo i primi accertamenti in spiaggia, ma visti i dolori è stato necessario l’immediato trasporto in ospedale. Attimi di profonda paura ieri mattina lungo l’arenile falconarese, all’altezza dello stabilimento Nordio. Quando un ragazzo ha avuto a che fare con i tentacoli velenosi di una medusa che lo hanno avvolto sulla faccia.

Un incendio divampato ieri sera ha praticamente distrutto un fienile a Recanati verso le 22.00 lungo la Strada provinciale 61 in via Sambucheto. In fiamme il fienile di circa 160 metri quadrati e 400 quintali di paglia e fieno che vi erano stoccati. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Macerata, Civitanova Marche e Tolentino. L’intervento è ancora in corso.

 

 

 

Se vuoi essere informato sulle condizioni del Sole e la propagazione abbiamo un canale su whatsapp al costo di un solo euro al mese. Info 340.666.74.51. Non è un gruppo pertanto nessuno puo’ disturbarvi e nessuno puo’ vedere il vostro numero di telefono.

 

 

Hits: 580

Condividi per favore