Nove calciatori rimati feriti sull’A14

Posted by
Condividi per favore

Nove giovani calciatori sono rimasti feriti, di cui due in modo più grave, in un incidente stradale avvenuto in Autostrada A14, lungo la corsia sud su territorio comunale di Fermo. I nove giovani erano a bordo di un pulmino del Centro sportivo dell’Università di Anconae si stavano recando a Grottammare per disputare una partita di calcetto.

Per cause in corso di accertamento, il conducente del mezzo, dopo circa un chilometro dall’uscita del casello autostradale di Porto San Giorgio, è uscito di strada, finendo sotto la scarpata. Nel violento impatto, due dei ragazzi sono stati sbalzati fuori dal pulmino, mentre gli altri sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo.

Sul posto sono stati prestati i soccorsi dal personale medico e sanitario del 118 e delle Croci: Verde di Porto Sant’Elpidio, Azzurra di Porto San Giorgio, Verde Valdaso di Altidona e Verde di Fermo. I ragazzi feriti – di cui due in modo più grave – sono stati trasportati presso il pronto soccorso degli ospedali di Fermo, San Benedetto del Tronto e Civitanova Marche. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo e la polizia autostradale di Porto San Giorgio. (Resto del Carlino)

Hits: 92

Condividi per favore